Riscopri la bellezza del tuo sorriso

Cos’è GO-Aligners System?

GO-Aligners System è un sistema di trattamento ortodontico poco invasivo, che permette di allineare i denti attraverso mascherine trasparenti e removibili, chiamate “allineatori”, che, con spostamenti impercettibili, muovono i denti fino ad ottenere un sorriso perfetto.

Come funziona?

L’ortodontista valuta e programma il piano di trattamento. Vengono eseguite le foto del paziente e rilevate le impronte delle arcate dentarie. Di seguito si elabora una scansione computerizzata, grazie alla quale è possibile produrre un modello digitale tridimensionale di estrema precisione. Sulla base di questi modelli si realizzano poi gli allineatori trasparenti personalizzati. Ogni mascherina viene portata per circa due settimane. L’ortodontista monitorerà periodicamente i progressi ottenuti fino al completamento del risultato. Oltre ad allineare i denti in maniera invisibile ed efficace, il trattamento ha effetti positivi sulla salute della bocca, prevenendo dolorose gengiviti e processi cariosi frequenti nei trattamenti con apparecchi fissi.

Vantaggi

Gli allineatori GO-Aligners System, riposizionano gradualmente i denti, restituendo così un sorriso naturale e piacevole con tutta una serie di vantaggi, che si possono così riassumere:

• Il trattamento è esteticamente accettabile perché invisibile e non sconvolge lo stile di vita dei pazienti perché è rimovibile.
  • E’ possibile lavarsi i denti e passare il filo interdentale per prevenire carie e malattie paradontali.
  • Gli spostamenti dei denti sono indolori perché avvengono gradualmente e i risultati si ottengono in breve arco di tempo.